Media & Support

(pdf con istruzioni di montaggio, video, schede, ecc.)

RECO ha sviluppato una serie di tools per guidare il cliente nella scelta dell’allestimento del veicolo industriale. Cataloghi e schede dettagliate di ogni prodotto ne presentano in modo dettagliato i contenuti tecnici e le referenze d’ordine. Foto e video a corredo supportano il cliente nella scelta, nell’uso quotidiano e nella manutenzione.

Modulo qualità

Richiesta reso

Per la richiesta accettazione resi è necessario scaricare il seguente modulo, compilarlo e farcelo pervenire tramite email a info@recosrl.it
o tramite fax +39 03 9990 7632

CAPITOLO 1

CAPITOLO 2

CAPITOLO 3

CAPITOLO 5

CAPITOLO 6

CAPITOLO 7

Emergenza Coronavirus

Emergenza Coronavirus

RECO FA LA SUA PARTE E RESTA OPERATIVA APPLICANDO RIGOROSE MISURE DI SICUREZZA.

Reco rientra tra le attività economiche cui è permesso di rimanere aperte (in accordo con il Dpcm del 22 Marzo 2020) ed è attualmente operativa, seguendo in modo rigoroso tutte le necessarie misure di sicurezza.
Al vostro servizio, in ogni momento.

#andratuttobene


RECO IMPLEMENTA PROTOCOLLI DI SANIFICAZIONE PER GARANTIRE LA MASSIMA SICUREZZA

RECO IMPLEMENTA PROTOCOLLI DI SANIFICAZIONE PER GARANTIRE LA MASSIMA SICUREZZA

Reco ha intrapreso l’adozione di nuove misure preventive onde incrementare la sicurezza della sua clientela e ha introdotto il protocollo interno SECU-RE:

Tutti i pacchi sono soggetti a una procedura di sanificazione immediatamente prima del carico, attraverso diffusori elettrostatici che applicano PEROX, un disinfettante che distrugge virus, batteri, micobatteri e funghi.

La tecnologia elettrostatica consente una copertura uniforme e completa di tutte le superfici, mentre PEROX è un presidio medico chirurgico certificato (PMC Reg. Min. della Salute n. 19829 del 07/09/12).

Al termine della procedura SECU-RE, verrà applicata un’etichetta di controllo.

Saremo chiusi l' 8 Dicembre e
dal 23 Dicembre al 6 Gennaio compresi.