Un’azienda in sviluppo pensa tanto all’oggi quanto al futuro. Il “Tomorrow” di RECO è la forza che guida la nostra gente in un’appassionata ricerca tecnologica per l’innovazione. I prodotti del futuro per RECO sono prodotti ad alto valore tecnologico di cui il mercato ha bisogno oggi e che si avvalgono dei materiali più innovativi di domani e delle tecnologie ispirate dalla semplicità operativa, prezioso dono per l’uomo moderno. RECO protegge le proprie idee con brevetti ma è sempre alla ricerca di partner con cui realizzare progetti ambiziosi e testare su strada la sua tecnologia italiana per l’innovazione.
Progetti, idee, futuro. Siamo felici di illustrarvi nel dettaglio i più recenti e innovativi progetti di RECO:
Dotato di un sistema modulare di profili in alluminio che formano una solida paratia aerodinamica, la quale funge al contempo da coperchio per i contenitori integrati.
La paratia di LPDX è montata su di una cerniera continua di alluminio, che ne consente un’agevole apertura.
Il sistema è brevettato e omologato secondo la normativa Ece73, così come tutto quello che viene alloggiato per suo tramite dietro la paratia in alluminio.
Ogni contenitore può essere facilmente integrato al sistema LPDX mediante bulloni che insistono sulle staffe di supporto realizzate in acciaio alto resistenziale.
LPDX grazie alla sua modularità è estremamente flessibile e permette un alto grado di personalizzazione.
LPDX è disponibile anche nella versione light con due profili in alluminio