Tomorrow

Un’azienda in sviluppo pensa tanto all’oggi quanto al futuro. Il “Tomorrow” di RECO è la forza che guida la nostra gente in un’appassionata ricerca tecnologica per l’innovazione. I prodotti del futuro per RECO sono prodotti ad alto valore tecnologico di cui il mercato ha bisogno oggi e che si avvalgono dei materiali più innovativi di domani e delle tecnologie ispirate dalla semplicità operativa, prezioso dono per l’uomo moderno. RECO protegge le proprie idee con brevetti ma è sempre alla ricerca di partner con cui realizzare progetti ambiziosi e testare su strada la sua tecnologia italiana per l’innovazione.

Progetti, idee, futuro. Siamo felici di illustrarvi nel dettaglio i più recenti e innovativi progetti di RECO:

Progetto FoRma

Progetto FoRma

Pensate sia possibile coniugare un prodotto dalle spiccate caratteristiche strutturali, in uso finora nel campo militare e nell’edilizia avanzata, ai componenti e alle tecnologie per il veicolo industriale?
Se state cercando un materiale e una tecnologia che possa offrire una nuova visione dei processi produttivi, e il cui successo possa andare oltre le normali aspettative, RECO ha il prodotto che fa al caso vostro.
Con il PROGETTO FORMA, la Ricerca per l’Innovazione di RECO si applica a un processo di produzione ad alto valore tecnologico che prevede l’uso di un nuovo materiale termoindurente all’interno di pannellature sandwich pensate da RECO, ad esempio, per la costruzione e l’irrobustimento delle porte dei veicoli industriali. Grazie alle caratteristiche di alta resistenza meccanica e per le sue proprietà isolanti e fono assorbenti, il materiale che compone FoRma rappresenta la più elevata tecnologia applicata al settore dei veicoli industriali ma con un più ampio uso nel settore Automotive.
Con FoRma le vostre idee prendono… la forma del Futuro dell’Automotive.

Approfondisci

Progetto FH1x

Progetto FH1x

Il PROGETTO FH1, brevettato, è un sistema di pannellature per il rivestimento dei camion ribaltabili che trasportano bitume caldo. Gli studi alla base del Progetto FH1 hanno visto RECO collaborare con il Politecnico di Milano che ha testato con successo le proprietà isolanti del calore delle pannellature FH1.

FH1, un nuovo modo di trasportare.
.rwd-video { height: 0; overflow: hidden; padding-bottom: 56.25%; padding-top: 30px; position: relative; } .rwd-video iframe, .rwd-video object, .rwd-video embed { height: 100%; left: 0; position: absolute; top: 0; width: 100%; }